In occasione di una intervista con Collider, Samuel L. Jackson ha svelato quando partiranno le riprese di Glass, ovvero il sequel di Unbreakable – Il Predestinato (2000) e di Split!

L’attore ha svelato che le prove partiranno il 18 settembre e che lui dovrà essere sul set a partire dal 25.

Nel frattempo M. Night Shyamalan ha scritto su twitter di essere impegnato a guardare classici per lasciarsi ispirare in vista dell’inizio delle riprese. “Gli ultimi che ho visto sono stati Pulp Fiction e A Venezia… un dicembre rosso shocking. Capolavori“.

 

Vi ricordiamo che l’uscita di Glass è prevista per il 18 gennaio del 2019 e che la pellicola andrà a unire gli eventi di Split con quelli di Unbreakable. Jason Blum, il produttore della pellicola, ha anche spiegato che contrariamente a quello che avviene con i progetti della Blumhouse, il thriller avrà un budget più tradizionale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la trama:

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.

James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.