Tra i vari personaggi presenti in Godzilla, l'atteso kolossal di Gareth Edwards, c'è anche Sally Hawkins, star di film come Blue Jasmine e Happy Go Lucky.

L'attrice ha parlato del suo ruolo in una breve intervista su digitalspy.co.uk, spiegando di non aver interagito più di tanto con la creatura:

Non mi è capitato di interagire molto con Godzilla. E' decisamente grosso, immenso, spaventoso. Penso di aver visto il suo occhio, una volta, sul green screen dietro a una finestra.

[…] Girare il film è stato fantastico. Solitamente giro piccoli film inglesi, quindi essere a Godzilla-landia per qualche mese è stato incredibile!

 

 

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.