In occasione dei Gotham Awards di qualche giorno fa, i premi dedicati al cinema indipendente, Adam Sandler ha ritirato il premio Performers Tribute per il suo ruolo in The Hustle.

L’attore ha iniziato il suo discorso sostenendo che fosse stato scritto dalle figlie adolescenti Sadie e Sunny, che gli avrebbero chiesto di leggerlo con quel “buffo accento del sud che usi sempre per i tuoi discorsi stupidi“.

Come è possibile ascoltare nella clip in calce all’articolo, Sandler ha letto:

[Questo premio] significa tanto per lui visto che gran parte dei premi sullo scaffale dei suoi trofei ha la forma di sacchetto di popcorn, di un dirigibile o di un mini-Oscar finto che dice ‘Padre dell’anno’ che purtroppo si è comprato da solo mentre si aggirava in una nube di autocommiserazione tra i negozi di Times Square.

Sandler ha poi spiegato perché non ha permesso alle sue figlie di essere con lui quella sera:

Non volevo trascorrere la serata che doveva essere dedicata a me e alla mia grandezza a sentire queste due buffone che hanno appena raggiunto la pubertà che mi ripetevano: “Dov’è Timothée Chalamet?‘”

Meglio quindi lasciarle a casa libere di fare tutto ciò che non è permesso loro fare in sua presenza: mangiare le sue merendine Yodel o “ridere a crepapelle guardando i film di Ben Stiller“.

Dopo Hustle, vedremo Adam Sandler in in Murder Mistery 2, prossimamente su Netflix.

Fonte

Classifiche consigliate