Ci sono state molte speculazioni, nel corso degli ultimi mesi, circa l’ipotesi che Gotham City Sirens possa non vedere mai la luce. David Ayer, regista di Suicide Squad e del recente Bright su Netflix, ha invece ribadito che il progetto è ancora vivo e in fase di sviluppo.

Sia al Comic-Con di San Diego che alla Comic-Con Experience in Brasile, la Warner Bros. non ha diffuso dettagli sul film né lo ha incluso tra i titoli annunciati. La trama, lo ricordiamo, dovrebbe includere personaggi come Harley Quinn Catwoman e Poison Ivy.

Raggiunto da Collider, Ayer ha liquidato le speculazioni sul film limitandosi a dichiarare “È in fase di sviluppo”. Margot Robbie, invece, è apparsa più disponibile a parlare del progetto:

Tutti, me compresa, abbiamo lavorato duramente per riportare Harley Quinn sul grande schermo. C’è ancora molto da esplorare in un personaggio come lei. Credo che [il film] possa vedere la luce relativamente presto. Io personalmente non vedo l’ora. Spero si concretizzi l’anno prossimo anche se, man mano che i film crescono di dimensioni, ci vuole più tempo per confezionarli e a volte bisogna letteralmente correre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Non è ancora chiaro quando Gotham City Sirens entrerà in produzione. Il film dovrebbe essere diretto da David Ayer, mentre lo script sarà di Geneva Dworet-Robertson. Margot Robbie tornerebbe nuovamente nel ruolo di Harley Quinn, mentre è attualmente ancora aperto il casting per i ruoli di Catwoman, Poison Ivy e (forse) di Black Mask.

La pellicola sarà incentrata ancora una volta su un gruppo di villain dell’universo DC, questa volta tutto al femminile. Alla produzione i due capi della DC Films, Geoff Johns e Jon Berg.

Fonti: Collider, CBM

Classifiche consigliate