Josh Gad, doppiatore di Olaf il pupazzo di neve nei film e nei progetti legati a Frozen, ha parlato nel corso di un’intervista con Jimmy Kimmel Live dell’ossessione delle sue figlie per “Non si parla di Bruno“.

La canzone di Encanto è diventata un vero e proprio fenomeno raggiungendo il 1° posto della classifica Billboard Hot 100, un evento che per un film Disney non si ripeteva da 29 anni: l’ultimo fu Aladdin nel 1993 con Il mondo è mio (A Whole New World) dal momento che All’alba sorgerò (Let it Go) tratta da Frozen riuscì ad arrivare solamente al quinto posto.

Con Bruno, l’attore ha capito perché alla fine i genitori siano finiti per odiare Frozen.

È un bel problema” ha ammesso. “Non capivo quando dicevate: ‘Anche basa con Let it Go’. Adesso lo capisco“. Ha poi aggiunto:

Ho due figlie e ogni giorno in casa si sente… [intona la canzone di Bruno]. Mi vergogno [per Frozen], mi dispiace che l’abbiamo fatto anche noi.

Ha paragonato poi l’ossessione per la canzone alle sigarette e ha ammesso di aver provato a far stancare le sue figlie mettendo la canzone a ripetizione tutto il giorno, ma il piano gli si è ritorto contro:

Sembra che le renda ancora più forti, come i Sith.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Josh Gad? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate