È da tempo che si parla della possibilità che in Guardiani della Galassia Vol. 3 ci sarà Adam Warlock, anche alla luce degli indizi lasciati in una delle scene dei titoli di coda del secondo film.

Nelle ultime ore The Illimunerdi ha pubblicato uno scoop per annunciare che sono iniziati i casting per il personaggio, ma James Gunn ha subito messo tutto a tacere. Stando al sito, i Marvel Studios avrebbero iniziato a cercare un uomo caucasico sui 30 anni “tipo Zac Efron“.

Non c’è nessun casting in corso per Vol. 3” ha commentato il regista. “E che senso avrebbe scegliere un caucasico per un personaggio dalla pelle dorata? E se volessi qualcuno come Zac Efron, non chiederei a lui? Dove prendete queste sciocchezze?“.

Ecco il tweet in cui potete leggere anche il commento di Seth Rogen:

 

 

Ha poi aggiunto: “Le vostre informazioni non possono trovare riscontro perché neanche una parte è vera. Magari voi non state mentendo, ma allora lo sta facendo qualunque sia la vostra “fonte”. Aggiornate l’articolo“.

 

 

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate