Guardiani della galassia 3: James Gunn cita Jim Starlin tra le fonti di ispirazione per Adam Warlock

will poulter guardiani della galassia
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

Durante un’intervista con CB dopo la presentazione di Guardiani della galassia Vol. 3 al San Diego Comic-Con, James Gunn ha parlato delle fonti di ispirazione per Adam Warlock, il personaggio interpretato da Will Poulter.

Ecco le parole del regista:

Amo la roba vecchia di Jim Starlin, perciò ci sono un mucchio di riferimenti di questo tipo, ma al contempo è un po’ come tutti i Guardiani. Proviene da questa sorta di mondo naturale della space opera dei Guardiani. È la cosa più importante di tutte.

Anche Will Poulter ha parlato con MTV News del ruolo. L’attore si è detto onorato per essere stato accolto nell’Universo Marvel, ha spiegato di poter dire poco e nulla sulla sua esperienza, ma ha amato instaurare un rapporto di collaborazione con il regista.

Ha inoltre preannunciato, ovviamente, di aspettarsi un po’ di “oro” per quanto riguarda l’aspetto del suo personaggio:

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.