James Gunn ci ha ha tenuto a fare una precisazione sul cammeo di Stan Lee nel suo Guardiani della Galassia.

Su Imdb è presente una curiosità, che vi riportiamo a seguire, che il regista ha voluto correggere:

Stan Lee doveva in origine avere un cammeo tra i trofei del Collezionista, in una scena in cui faceva il dito medio a Groot. I dirigenti “Disney” non apprezzarono, così lo fecero trasformare da Gunn in un Casanova alieno.

Il regista ha commentato:

È impreciso. Il cammeo doveva essere così in origine, è vero, ma scelsi io di cambiarlo, non la Disney, perché tagliammo la scena in cui si trovava perché sembrava un po’ troppo. Comunque, perché Disney tra virgolette?

 

 

Il film è uscito il 25 aprile 2017 in Italia.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate