Sappiamo già da tempo che James Gunn non è al lavoro “solo” su Guardiani della Galassia 3, ma anche su un Xmas Special che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Durante la promozione stampa di Peacemaker, James Gunn ha rivelato a Collider (via Comic Book) che la lavorazione dello special non è ancora partita a causa del dilagare della variante Omicron del nuovo Coronavirus.

Il regista ha detto:

Le riprese devono ancora partire. Dovevamo girare un giorno a Los Angeles, ma c’è ancora troppa Omicron in giro e non abbiamo potuto farlo. Dovremo adattarci. Non ho ancora cominciato e sono già molto emozionato, È così divertente! Questo Holiday Special è… sono quasi geloso, le persone hanno amato davvero tanto lo script di questo special tanto che mi è venuto da pensare “cavolo, aspetta! Ho questo film al quale ho lavorato per due anni abbondanti e adorate lo speciale di Natale che ho letteralmente scritto in un brevissimo lasso di tempo”. Ma devo dire che è realmente divertente e molto valido.

Trovate tutte le informazioni sulla serie TV di Peacemaker nella nostra scheda dedicata allo show in arrivo su HBO Max.

Quanto attendete lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che la redazione di BadTaste è anche su Twitch!