Durante la promozione di The Suicide Squad: Missione suicida, James Gunn ha parlato anche di Guardiani della Galassia Vol. 3 e dello speciale di Natale che arriverà alla fine del 2022.

Lo speciale sarà necessario per capire alcuni aspetti del film atteso per il 2023:

Sarà una storia canonica, riguarderà i Guardiani e vi aiuterà ad apprendere cose necessarie prima del Volume 3, è fantastica e sono molto soddisfatto.

Ha poi aggiunto:

Lo gireremo assieme al film, userò molti degli stessi set, gli stessi attori ovviamente, ma arriverà prima e dovrà essere finito prima.

Su Guardiani 3, il regista ha precisato che sarà diverso dall’ultimo film DC:

I film di Guardiani sono semplicemente diversi, mi sembra quasi di usare un’altra parte del cervello per certi versi. I film di Guardiani sono più geometrici, il terzo, in particolare, è gigantesco, perciò sto finendo la storia che sento di dover finire.

guardiani della galassia speciale di natale

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate