Vin Diesel e Bradley Cooper nell’Universo Cinematografico Marvel hanno prestato le loro voci a Groot e a Rocket Racoon, e lo faranno anche nel terzo capitolo dei Guardiani della galassia diretto da James Gunn e attualmente in produzione.

Tuttavia, lo stesso Gunn rispondendo ad una domanda di un fan su Instagram ha confermato che di due attori non sono mai apparsi sul set dei film:

La recitazione e il motion capture di Rocket sono sempre stati eseguiti da Sean Gunn. La voce del personaggio è di Bradley [Cooper]. Ma né lui né Vin Diesel sono mai stati sui set dei Guardiani.

Riguardo Guardiani della Galassia Vol. 3:

Dave Bautista, intanto, ha documentato il primo giorno nelle storie Instagram chiedendosi perché sui set si debba arrivare così presto: “È ancora buio!“. Ha poi aggiunto:

Questo segnerà la mia sesta apparizione nei panni di Drax, il mio sesto film Marvel.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se siete iscritti a Badtaste+!

FONTE: Instagram (via The Direct)