Sapevate che in Guardiani della Galassia di James Gunn, Gamora avrebbe potuto avere gli occhi verdi? A raccontarlo è stata l’attrice Zoe Saldana in un post nostalgico su Instagram:

Ci credete che Gamora stava per avere gli occhi verdi? Per uno dei primi testi davanti alla macchina da presa, James Gunn voleva vedere che aspetto avessi con gli occhi verdi nei panni di Gamora. Alla fine cambiò idea e gli fui così grata, perché le lenti a contatto erano così fastidiose.

Rivolsi un pensiero a Dave Bautista e a Karen Gillan che invece dovettero metterle per interpretare Drax e Nebula. I loro personaggi però avevano un aspetto spettacolare e poi sono dei veri professionisti!

Sto riflettendo molto di recente aspettando un’altra avventura dei Guardiani.

 

 

 

 

Rivedremo Zoe Saldana in Guardiani della Galassia Vol. 3, da quest’anno in fase di riprese.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!