Guardiani della Galassia Vol. 3: la prima trama ufficiale del film

guardiani della galassia 3
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, e ancora poco sappiamo sul film di James Gunn. Ecco quindi che qualsiasi piccolo dettaglio ufficiale può svelare informazioni interessanti sulla storia che, a detta dello stesso regista, concluderà le vicende dei Guardiani come li conosciamo.

A margine del panel Marvel al San Diego Comic-Con, la divisione italiana della Disney ha comunicato la prima sinossi ufficiale del film, che contiene qualche informazione proprio sulla trama:

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Chi sarà il personaggio da proteggere? Che si tratti di Rocket, del cui passato scopriremo molto di più vista la descrizione del teaser trailer mostrato al pubblico della Sala H? Vi terremo aggiornati a riguardo!

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.