Guardiani della Galassia: James Gunn risponde all’appello di Steven Tyler degli Aerosmith

James Gunn banner
Guardiani della Galassia Vol. 2
di James Gunn
25 aprile 2017
Qualche giorno fa, durante un’intervista rilasciata a People, Steven Tyler, frontman degli Aerosmith e padre dell’attrice Liv, ha lanciato un appello a James Gunn circa il suo desiderio di voler prendere parte a un eventuale terzo capitolo di Guardiani della Galassia.

Il regista, a margine della presentazione di The Belko Experiment al Toronto International Film Festival, ha risposto alla celeberrima rockstar durante un video di Q&A con i fan su Facebook in cui ha dichiarato:

Sì, ho sentito che Steven Tyler vorrebbe partecipare a Guardiani della Galassia Vol. 3, mi ha informato della cosa qualche giorno fa in un’intervista. Mi ha chiesto “James Gunn mi stai ascoltando?”. La risposta è: sì Steve, ti ho sentito. E personalmente sono un suo grande fan. Ho avuto il piacere di dirigere sua figlia in un film [Super, del 2010], in cui è stata letteralmente fantastica. L’ho incontrato per alcuni secondi a uno screening di quel film. E, chiaramente, sarebbe grandioso lavorare con Steven un giorno.

Ecco il video integrale.

 

 

Poi, su Twitter, ha aggiunto che se il terzo Guardiani della Galassia si farà, terrà sicuramente in considerazione la rockstar.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.