Qualche giorno fa è stato diffuso su internet il teaser/concept trailer di Guardians of the Galaxy mostrato alla D23 Expo. Il video è stato cancellato (anche se sono disponibili qua e là ancora dei mirror), ma ora su Instagram l'utente Ths_Romey ha pubblicato uno screenashot dal segmento del video dedicato a Peter Quill/Star-Lord, interpretato nel film da Chris Pratt. Si tratta del registro della polizia che descrive le attività criminali portate avanti dal personaggio: Quill sarebbe sodale di Yondu (Michael Rooker), e sulla sua fedina penale è stato segnalato una volta per truffa, due volte per aggressione e due volte per ubriachezza molesta. Infine, ha commesso anche crimini sessuali nei quali ha "manipolato illegalmente una duchessa Gramosiana". I Gramosiani sono una delle razze aliene presenti nell'Universo Marvel.

Potete vedere lo screenshot qui sotto, seguito dal breve estratto in questione, in cui Quill risponde ironicamente alle accuse alzando il dito medio:

 

 

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.