Halloween Kills: la casa di Laurie Strode in fiamme in una nuova immagine del film

halloween kills
Dopo Total Film, tocca a Empire pubblicare una nuova immagine di Halloween Kills, l’atteso nuovo film diretto da David Gordon Green sequel diretto di Halloween del 2018.

Nella foto vediamo Michael Myers (Nick Castle) uscire dalla casa di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) in fiamme: l’impressione è che si tratti di una scena tratta dall’inizio del film, pochi momenti dopo la fine dell’episodio precedente. Nel finale di Halloween, infatti, Laurie riusciva a scappare dalla casa insieme a Karen (Judy Greer) e Allyson (Andi Matichak) dopo aver intrappolato Mike nella cantina e aver dato fuoco all’edificio. A quanto pare non è bastato a fermare l’iconico killer.

“Questo film è incentrato sulla paura collettiva, la paranoia, la disinformazione, il panico,” spiega il regista a Empire. “È stato pensato come un popcorn movie di genere, non volevamo ci fosse alcun sottotesto politico, ma è strano come le cose alla fine si siano allineate. Non c’è momento migliore per far uscire un film come questo.

 

halloween kills foto

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel del film di David Gordon Green? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.