Pubblicità

Hamilton: gli spettatori notano l’intensa salivazione di Jonathan Groff durate lo spettacolo

Hamilton (la versione filmata del pluripremiato musical di Lin-Manuel Miranda) ha debuttato la scorsa settimana sulla piattaforma Disney+ (qui potete leggere la nostra recensione).

Nel cast del sopracitato musical troviamo anche Jonathan Groff (Mindhunter, Frozen) nei panni di King George. Tuttavia gli spettatori che hanno avuto modo di vedere lo spettacolo in streaming sulla piattaforma Disney hanno notato che l’attore, mentre canta, tende ad avere una discreta salivazione che lo porta a “sputare” durante le sue performance canore.

Non è insolito che i cantanti sputino un po’ durante le loro performance canore, ma ciò è bastato per far diventare Groff di tendenza su Twitter nello scorso weekend.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hamilton: il musical su Disney+ non ha i sottotitoli in italiano, ecco perché

Come descritto nel comunicato ufficiale, il film è un passo avanti nell’arte della “ripresa dal vivo” che trasporta il pubblico nel mondo dello spettacolo di Broadway in modo unico e intimo. Combinando i migliori elementi del teatro dal vivo, del cinema e dello streaming, il risultato è un’esperienza cinematografica che rappresenta un modo completamente nuovo di vivere Hamilton.

La versione filmata del musical è stata registrata al The Richard Rodgers Theatre di Broadway nel giugno del 2016 eannovera nel cast il vincitore del Tony Award® Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Alexander Hamilton. Daveed Diggs interpreta Marquis de Lafayette/Thomas Jefferson, mentre Renée Elise Goldsberry è Angelica Schuyler; Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr; il nominato ai Tony Award Christopher Jackson interpreta il ruolo di George Washington; Jonathan Groff è King George; Phillipa Soo è Eliza Hamilton e Jasmine Cephas Jones interpreta Peggy Schuyler/Maria Reynolds; Okieriete Onaodowan è Hercules Mulligan/James Madison e Anthony Ramos è John Laurens/Philip Hamilton.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.