Proseguono le riprese di Han Solo: a Star Wars Story presso la centrale energetica Fawley, nel Regno Unito. Dopo le prime immagini di qualche giorno fa, ecco arrivare online numerose altre foto e soprattutto un video.

Iniziamo proprio dal video, nel quale vediamo Han Solo (Alden Ehrenreich) a bordo del suo Podcar. Potete vederlo qui sotto:

 

 

Non è tutto. Ecco alcune informazioni sulle scene girate nella centrale, e alcune intuizioni di StarWarsNews.net:

  • L’impressione è che si tratti di un pianeta desertico con una base imperiale.
  • Alla centrale sono state girate sia scene in interni che in esterni.
  • Pare siano stati visti dei trooper sul set, oltre a Emilia Clarke.
  • Wookieepedia riporta che secondo una delle Legends il giovane Han Solo venne cacciato dall’Accademia Imperiale di Carida quando cercò di fermare un ufficiale mentre picchiava un giovane Wookie di nome Chewbacca. I due divennero poi amici inseparabili. È possibile che la Lucasfilm decida di riprendere questa storia e renderla canone?
  • Dalle foto scattate a Ehrenreich sul set, vediamo che Han Solo è pieno di cicatrici e graffi, come se si fosse appena azzuffato.

Altre immagini provenienti dal set mostrano la controfigura del protagonista in azione, mentre cerca di liberarsi di alcuni Imperiali. L’idea è quindi che le scene in esterni girate alla Centrale coinvolgano una grande sequenza d’azione con un inseguimento.

Potete vedere tali immagini sul DailyMail.

 

han1 han1

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

 

 

Classifiche consigliate