E' in una intervista con Collider che il compositore Hans Zimmer ha confermato che comporrà la colonna sonora di Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan, e anzi di essere già al lavoro sui primi temi:

Ho già scritto qualcosa. E ci sto lavorando. Quindi sì, abbiamo già iniziato.

La notizia non stupisce particolarmente: Zimmer ha lavorato a tutti i film più recenti di Nolan, inclusa la trilogia di Batman e Inception. Non solo: il compositore ha scritto anche le musiche dell'Uomo d'Acciaio, prodotto sempre da Nolan.

 

Ecco l'intervista di Collider (in inglese):

 



 

 

 

Poco e nulla si sa della trama della pellicola, se non che "seguirà un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della nostra comprensione scientifica". Ispirata al lavoro del fisico della Caltech Kip Thorne, la storia ruota attorno a un gruppo di esploratori spaziali che viene risucchiato in un wormhole, e contiene viaggi nel tempo e in dimensioni alternative. Le riprese, che verranno effettuate anche in IMAX, si terranno tra pochi mesi.

La Paramount si occuperà della distribuzione statunitense, la Warner Bros. di quella internazionale. Interstellar uscirà il 7 novembre 2014.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella sched