In una recente intervista con People, Bonnie Wright ha ammesso di non sperare troppo in un nuovo capitolo della saga di Harry Potter se la Warner Bros. decidesse di realizzare un altro film, magari adattando Harry Potter e la maledizione dell’erede.

Come dichiarato dal volto di Ginny Weasley:

Vorrei che tutto rimanesse così com’è, come se fosse una capsula del tempo. Se la apri tutto cambia e ogni cosa diventa diversa. Naturalmente mi manca interpretare Ginny, ho sempre apprezzato l’idea di tener tutto chiuso in quei sette anni a Hogwarts.

Ha però ammesso che se mai dovesse esserci qualche progetto in cantiere, di certo non lo screditerebbe:

Ho amato così tanto quell’esperienza, e so che la produzione e tutti noi daremmo il massimo per rendere qualunque cosa da loro immaginata splendida.

Ricordiamo che per celebrare i 20 anni della saga di Harry Potter, a partire dal 12 luglio, nel cuore di Londra, a Covent Garden, aprirà i battenti la Harry Potter Photographic Exhibition, una mostra fotografica con scatti inediti tratti dalla realizzazione degli adattamenti cinematografici, dall’arrivo di Harry al Binario 9 ¾ alla Battaglia di Hogwarts dell’ultimo film.

Classifiche consigliate