Harry Potter: confermata la reunion di Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson per i 20 anni della saga!

harry potter 20 anni
La reunion di Harry Potter era nell’aria, ve ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa. Ora, come potete vedere anche grazie al Tweet qua sotto, è stata confermata pure dal profilo Twitter Ufficiale del Wizarding World. Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson ci danno appuntamento per uno “show molto speciale” previsto per il prossimo primo gennaio 2022, un’occasione per celebrare il ventennale della saga cinematografica nata dai libri di JK Rowling. Negli Stati Uniti, Inghilterra e altri mercati internazionali, Harry Potter e la Pietra Filosofale usciva esattamente oggi nel 2001: nello stivale avrebbe poi esordito il 6 dicembre.

 

Dalle pagine del sito ufficiale del Wizarding World possiamo apprendere qualche dettaglio aggiuntivo di questa reunion che, negli Stati Uniti, sarà proposta su HBO Max, la piattaforma streaming della Warner. In aggiunta agli interpreti di Harry, Ron ed Hermione si prevedono gli interventi di Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e del regista de La pietra filosofale (e La camera dei segreti) Christopher Columbus.

La location di questa reunion sarà, ovviamente, l’iconico Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, il luogo migliore per celebrare la magia di questi amatissimi film creati agli Warner Bros. Studios Leavesden due decenni fa. Lo speciale andrà in onda, negli Stati Uniti, allo scattare della mezzanotte (ergo, in Italia, sarà mattina).

Al momento non si sa con esattezza come e dove potremo vedere questo speciale in Italia. Tutto lascia supporre che, proprio come accaduto con la reunion di Friends e con svariate produzioni HBO Max, saranno Sky e NOW a proporlo, ma, ovviamente, vi daremo informazioni più dettagliate in merito non appena verranno comunicate, in veste ufficiale, da Warner o da Sky. A questo link potete trovare l’HUB celebrativo allestito dalla major.

Cosa ne pensate? Se siete abbonati a BadTaste+ potete commentare in calce a questo articolo!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.