“Harry Styles non ha sputato addosso a Chris Pine”, gli agenti confermano che è stata un’illusione ottica

Harry Styles Chris Pine
Don't Worry Darling
di Olivia Wilde
23 settembre 2022 al cinema

Dal Festival di Venezia, come vi abbiamo riportato ieri, è arrivato un altro tassello del polverone mediatico legato a Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde interpretato da Harry Styles, Florence Pugh Chris Pine.

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare del presunto “sputo” avvenuto alla proiezione del film con protagonisti Harry Styles e Chris Pine, ma come prevedibile è prontamente arrivata la smentita.

A seguire, grazie a Variety, la dichiarazione degli agenti di Chris Pine:

La notizia è ridicola, completamente falsa e il risultato di una bizzarra illusione ottica trapelata online che ha dato adito a speculazioni stolte. Per chiarezza, Harry Styles non ha sputato addosso a Chris Pine. Non c’è nient’altro che rispetto tra questi due uomini e pertanto qualunque insinuazione contraria è un tentativo sfacciato di creare del dramma dove non esiste.

Vi ricordiamo che Don’t Worry Darling uscirà il 22 settembre nei cinema italiani.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.