Millennium Media ha trovato l’attore che interpreterà Hellboy nel reboot del franchise che è stato annunciato qualche giorno fa: si tratta di Jack Kesy, attore visto in Deadpool 2, Baywatch e in The Strain nei panni di Gabriel Bolivar.

Alla regia di questo nuovo Hellboy, ci sarà Brian Taylor, noto soprattutto per i lavori fatti in tandem con Mark Neveldine, e la lavorazione dovrebbe partire a breve in Bulgaria.

Il cinecomic sarà basato su L’uomo deforme, una mini run in tre numeri del 2008 pubblicata anche in Italia nell’albo Hellboy: l’uomo deforme e altre storie.

Qualche giorno fa, il regista spiegava così il suo approccio alla storia e al film:

Per prima cosa: amo il personaggio di Hellboy e la mia run preferita è proprio quella di quegli anni in particolare. I film di Guillermo del Toro erano delle imponenti opere che erano in tutto e per tutto in stile del Toro. Ma alcuni dei fumetti che Mike Mignola realizzava a quel tempo avevano un feeling profondamente differente. Più asciutti e cattivi, degli spaventosi folk horror. Un Hellboy più giovane che vagava negli angoli più oscuri della Terra. Un investigatore del paranormale, uno stalker notturno. L’uomo deforme, in particolare, è davvero iconico, scritto da Mike e disegnato da un’altra leggenda come Richard Corben. Ambientato verso la fine degli anni ’50. La mia versione preferita del personaggio. È questo che mi attira, poter esplorare una fase che consente un vero e proprio reset e far vedere un Hellboy che ancora non abbiamo visto al cinema.

Cosa ne pensate dell’ingaggio di Jack Kesy copme protagonista del nuovo Hellboy che entrerà presto in produzione? Se siete iscritti a Badtaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Deadline

Classifiche consigliate