Sta continuando la produzione di Hocus Pocus 2, atteso sequel del noto cult per ragazzi che arriverà in streaming su Disney+.

E proprio di recente l’artista Luna Moon Gothic ha diffuso su Instagram delle foto da un set a Lincoln, Rhode Island in cui vediamo che sono state ricostruite delle case in stile coloniale. Che si tratti di un set destinato a scena flashback in cui rivedremo la Salem del 1600?

Potete vedere tutte le foto nel post qua sotto:

 

 

Anne Fletcher si occuperà della regia, mentre allr produzione tornerà il regista del primo film Adam Shankman, attualmente impegnato con il sequel di Come d’incanto.

Bette MidlerSarah Jessica Parker e Kathy Najimi torneranno di nuovo nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson, le perfide streghe protagoniste nella commedia-fantastica del 1993 diretta da Kenny Ortega per la Disney.

Nella pellicola originale tre eccentriche streghe, Winifred, Sarah e Mary Sanderson, della Salem del 1700 vengono rievocate per errore. Le tre lanciano un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza, ma devono vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante. Costato, al tempo, 28 milioni di dollari, ne ha poi incassati 44. Accolto, all’epoca, in maniera molto tiepida dalla critica (come testimoniato da Rottentomatoes), il film è poi diventato un cult.

Il sequel di Hocus Pocus uscirà in tempo per Halloween 2022 su Disney+, dove attualmente è disponibile il film originale.

FONTE: ScreenRant, Instagram