Stando a quanto riportato da Deadline, dopo Aubrey Plaza anche Hugh Grant è in trattative per entrare, accanto a Jason Statham, nel cast del nuovo thriller che sarà diretto da Guy Ritchie (Aladdin, King Arthur: il potere della spada), progetto noto inizialmente con il titolo Five Eyes.

Il giornale precisa che l’accordo non è stato ancora finalizzato, ma l’attore e il regista di recente hanno lavorato a The Gentlemen.

Statham interpreterà Orson Fortune, un agente dell’MI6 reclutato dall’organizzazione di intelligence “Five Eyes” affinché rintracci e fermi la vendita di nuove armi letali che minacciano l’ordine mondiale. In coppia contro la sua volontà con un’esperta di tecnologie della CIA di nome Sarah Fidel, Fortune si imbarca in una missione per il mondo per cercare il miliardario Greg Simmonds e infiltrarsi nella sua cerchia più intima.

Ritchie dirigerà su uno script di Ivan Atkinson e Marn Davies, che avevano già lavorato per il regista a The Gentlemen e a Wrath of Man. Ritchie ha dato il suo contributo alla sceneggiatura facendo alcuni accorgimenti, mentre Atkinson figurerà anche come produttore esecutivo assieme a Bill Block della Miramax,

La STXfilms si è assicurata i diritti di distribuzione e proporrà la pellicola negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Irlanda.

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Guy Ritchie con Hugh Grant? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!