Oggi Ryan Reynolds compie 44 anni e, chiaramente, Hugh Jackman non si è fatto sfuggire l’occasione per trollare un po’ l’amico e collega con cui, da diverso tempo, è impegnato in una divertente “faida” online.

Il protagonista della saga di X-Men e Wolverine Hugh Jackman ha infatti fatto gli auguri a Ryan Reynolds postando una foto anni novanta in cui possiamo vedere la giovanissima star canadese intenta a suonare la batteria. Gli abiti indossati rispecchiano perfettamente lo spirito di quegli anni come potete constatare con i vostri stessi occhi qua sotto:

 

 

Insomma dopo l’ennesima pausa per beneficenza annunciata dai due lo scorso aprile (ecco tutti i dettagli), ora tutto sembra essere tornato sui ben noti binari, con nostra estrema gioia verrebbe anche da dire.

Quanto a Ryan Reynolds, dovremmo, il condizionale è d’obbligo, ritrovarlo al cinema a dicembre con Free Guy – Eroe per gioco, la nuova commedia d’azione di Shawn Levy.

La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Il film dovrebbe arrivare nei cinema americani l’11 dicembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo post “trollone” con cui Hugh Jackman ha voluto augurare buon compleanno a Ryan Reynolds? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate