Hugh Jackman ripubblica una vecchia foto con Kevin Feige e una fan art di Wolverine

wolverine hugh jackman Kevin Feige
Hugh Jackman si è messo a “giocare con i sentimenti” dei 30 milioni di persone che lo seguono su Instagram e non solo, visto che si tratta di una curiosità che sta, ovviamente, rimbalzando sulle testate d’intrattenimento di tutto il mondo.

La star ha postato un paio di storie collegate al ruolo di Wolverine, quello che, dal primo X-Men, l’ha lanciato nell’empireo delle più grandi star di Hollywood. La prima è una fan art di Boss Logic in cui vediamo gli artigli del celeberrimo personaggio della Casa delle Idee, la seconda è una foto, risalente al Comic-Con di San Diego del 2013, in cui lo vediamo insieme a Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios.

 

Hugh Jackman

 

I due si conoscono da un sacco di tempo, anzi, una volta, è stato proprio Kevin Feige a spiegare a Vanity Fair che la sua carriera è effettivamente cominciata grazie ai capelli di Wolverine nella pellicola di Bryan Singer:

Un giorno sul set, Shuler Donner e Avi Arad, al tempo capo dei Marvel Studios, si sono ritrovati a osservare un parrucchiere letteralmente esasperato che, su richiesta pressante di Feige, spruzzava lacca e tirava sempre più in sù i capelli di Hugh Jackman per dare vita a quell’acconciatura che è poi diventata il segno più riconoscibile di Wolverine. Feige ricorda: “L’hairstylist alla fine crea questa ridicola piega e mi dichiara ‘Ecco’. Se rivedi il film oggi vedi che ha effettivamente questi capelloni esagerati. Ma d’altronde è Wolverine ed è così!”. Quell’esperienza ha poi guidato Feige nelle produzioni a venire: “Non mi è mai piaciuta l’idea secondo cui delle persone non tentano di fare una determinata cosa perché per loro è potenzialmente ridicola. Ogni cosa in un fumetto potrebbe essere ridicola. Ma questo non significa che tu non debba provare a farla sembrare una figata”.

Chiaramente la foto postata da Hugh Jackman è finita per alimentare le speranze di chi lo vorrebbe rivedere ancora una volta nei panni di Logan.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto