Hugh Jackman scopre una “sorpresa” a tema Frozen nel suo bucato

hugh jackman the greatest showman
Quando Hugh Jackman ha ritirato il suo bucato in lavanderia si è ritrovato una “sorpresina” a tema Frozen.

Avete presente quando ritirare il bucato e trovate un capo che non è assolutamente vostro? Eccone uno” ha spiegato l’attore su Instagram. “Se uno dei vostri figli è in crisi perché non trova il cappellino di Frozen, fatemelo sapere. Farò il possibile per riportarvelo“.

 

 

Di recente un utente di TikTok chiamato @CharlieMooseMedia ha condiviso in rete sul social un video in cui mostra il suo anziano nonno affetto da demenza vascolare mentre guarda divertito il film con Jackman in un cinema all’aperto.

La cosa è arrivata anche all’attenzione dell’attore che ha commentato il video sui social: “Tuo nonno mi ha fatto sorridere. Ti prego abbraccialo da parte mia”.

 

 

Questa la sinossi:

THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Scritto da Jenny Bricks e Bill Condon e diretto da Michael Gracey, The Greatest Showman è uscito il 25 dicembre 2017 negli USA e in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.