Se state leggendo BadTaste e avete fra i 20 e i 30 anni è altamente probabile che uno dei vostri miti d'infanzia sia stato il wrestler Hulk Hogan.

Hogan in questi giorni è su tutti i siti del pianeta più che altro per il video che lo riprende in atteggiamenti abbastanza intimi con la moglie del suo migliore amico. Quest'accadimento non gli ha certo impedito di spostarsi dalla luce dei riflettori, tanto da comparire anche come ospite al The Howard Stern Show, il programma radiofonico condotto da uno dei Dj più celebri degli Stati Uniti.

Nel corso del suo interventi, Hogan ha ammesso che amerebbe prendere parte a un eventuale terzo capitolo dei Mercenari e di come abbia rifiutato la parte di protagonista in The Wrestler. "Hollywood non avrebbe preso sul serio la pellicola" ha affermato. La stessa cosa avrebbe fatto anche il resto del mondo, aggiungiamo noi.

Potete ascoltare l'intervista direttamente qua sotto. La parte dove si tocca l'argomento The Wrestler è intorno al 39° minuto, quella relativa a The Expendables 3 al 54°:

 

 

Su Twitter è arrivata la smentita del regista Darren Aronofsky che ha puntualizzato come sia sempre stato Mickey Rourke l'interprete preso in considerazione per il film:

 

 

 

In calce, uno dei più importanti cotributi di Hogan alla settima arte, Cose dell'Altro Mondo (Suburban Commando):