I fratelli Russo hanno ribadito il loro interesse nel lavorare a un nuovo film di supereroi dopo le imprese titaniche rappresentate da Avengers: Infinity War e da Avengers: Endgame.

Il duo, ricordiamo, è impegnato nella promozione di Cherry con Tom Holland, loro ultima fatica. Come spiegato da Anthony, però, un altro cinecomic potrebbe già essere all’orizzonte:

Io e Jo adoriamo realizzare film di qualunque proporzione. Abbiamo girato film con soldi al minimo indispensabile e i film con il massimo del budget venga concesso, e amiamo tutto ciò che viene nel mezzo.

Un giorno sicuramente realizzeremo un altro film [di supereroi]. Probabilmente in un futuro non troppo lontano. Con chi sarà non possiamo dirlo a questo punto, ma sì, ci piace metterci alla prova e scoprire nuove frontiere.

Dove andremo sarà una sorpresa per noi e magari lo sarà anche per il pubblico.

cherry tom hollland

Cherry arriverà nei cinema americani il 26 febbraio per poi approdare in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo.

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate? Quale progetto affidereste ai fratelli Russo? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate