Il Q&A con i produttori dei Marvel Studios Kevin Feige e Jeremy Latcham in occasione della presentazione alla stampa del Blu-ray di Avengers: Age of Ultron si è trasformato nell’abituale “fiume di parole in piena” grazie al quale stiamo apprendendo alcune nuove informazioni circa i progetti della Casa delle Idee.

Da /Film arrivano delle considerazioni sulla “potenza di fuoco” produttiva dei Marvel Studios e sul ritorno dei One-Shots:

Parliamo molto degli One-Shots, perché quando hai una tavolata come la nostra, fatta di storyline potenziali o, magari, non esplorate o approfondite nei film, e pensiamo “Cosa facciamo con Howard il Papero? Cosa facciamo con Cosmo? Dovremmo fare un One-Shot con Michael Peña!”. È un universo vasto. Stiamo per passare a tre film all’anno e, francamente, non so se potremmo riuscire a fare di più, dunque gli One-Shots sono un ottimo strumento per risolvere il “Abbiamo questa idea, non sarebbe grandioso se…”. Ne parliamo un sacco. Sapete, siamo un team relativamente piccolo. Ci troviamo bene a fare tre film all’anno per cui si tratta semplicemente di trovare il tempo e il luogo adatti. Ma abbiamo un sacco di idee arretrate.

Circa il casting di Guardiani della Galassia Vol. 2 e Doctor Strange:

Penso che accadrà abbastanza in fretta. Ci saranno un mucchio di annunci di casting nei prossimi mesi, prima della fine dell’anno. Su questi due film e su altri.

 

Classifiche consigliate