Sono già partite da un po' le riprese di The Muppets… Again, il sequel del fortunato film di James Bobin. Tra le new entry nella pellicola ci sarà Tina Fey che in una nuova intervista con l'Huffington Post he parlato di Nadya, la 'guardia russa di una prigione' con cui i Muppet avranno a che fare durante il loro viaggio in Europa.

A primo impatto Nadya apparirà come un villain, ma "in realtà è una brava persona", ha spiegato l'attrice, e ha poi aggiunto: "Poco fa ero su skype con un dialect coach per esercitarmi e continuavo a pensare: 'Oddio, sta succedendo davvero. Devo provarci seriamente'. Credo sia divertente fare tutta questa pratica". 

Ci sarà anche Peter Serafinowicz nel cast. Lo ha annunciato l'attore – meglio noto per il suo ruolo in L'alba dei morti dementi e Star Wars: Episodio 1 – poche ore fa via twitter. Le riprese delle sue scene avranno luogo la settimana prossima.

 

Ecco la sinossi ufficiale:

The Muppets… Again! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 14 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.