Fonte: TheManRoom.com

Mancano tre settimane all'uscita nei cinema italiani di Pirati dei Caraibi 2 – la Maledizione del Forziere Fantasma, e negli Stati Uniti (dove il film è uscito a Luglio) già si parla di dvd.
Il film infatti uscirà il 5 dicembre in home video, in due edizioni differenti: una normale, e una per collezionisti.

L'edizione normale consisterà in un disco solo contenente il film, due commenti audio e gli errori sul set. L'edizione per collezionisti conterrà due dvd e oltre a tutti i contenuti dell'edizione normale avrà otto ore di contenuti speciali, compresi documentari e brevi speciali dedicati a ogni aspetto della produzione del film, con anche approfondimenti dedicati alla storia dei Pirati. Se le strategie della Buena Vista sono le stesse di sempre, in italia probabilmente vedremo il dvd a Pasqua.

Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti dela saga. Pirates 2 esce il 15 settembre da noi. Pirates 3 invece esce il 25 Maggio 2007, mentre in Italia uscirà il giorno prima. Ad oggi, il secondo episodio ha incassato quasi 950 milioni di dollari in tutto il Mondo, uno dei maggiori successi di tutti i tempi.