Dopo aver trovato il suoi protagonisti (Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen) il biopic sul cantante country Hank Williams, I Saw the Light, si aggiudica anche quattro nuovi interpreti.

La Ratpac Entertainment e i Bron Studios ha infatti annunciato che David Krumholtz (Numb3rs), Josh Pais (Quel Momento Imbarazzante), James Dumont (Dallas Buyesr Club) e Wrenn Schmidt (Quell’Idiota di Nostro Fratello) si sono appena uniti al cast del film che racconterà la travagliata storia del cantante americano che verrà trasposta sul grande schermo da Marc Abraham.

Krumholtz vestirà i panni del giornalista newyorkese James Dolan, Dumonut sarà WB Nowlin, il sindaco della città natale di Williams. Josh Pais sarà invece Dore Schary, presidente della MGM che cercò di convincere Williams a diventare una star del cinema, mentre Wrenn Schmidt vestirà i panni di Bobbie Jett, una delle tante donne di Hank Williams che dette alla luce la sua ultima figlia appena cinque giorni dopo la morte prematura del cantante.

Cresciuto nel duro territorio dell’Alabama durante la Depressione, Hank Williams è stato uno dei più influenti cantanti country del nostro tempo raggiungendo il primo posto nelle classifiche per ben 11 volte con classici come “Cold, Cold Heart”, “Your Cheatin’ Heart” e”I’m So Lonesome I Could Cry”. Williams soffriva di spina bifida, patologia che lo spinse a diventare alcolizzato e dipendente dalla morfina per alleviare il dolore. Perseguitato da demoni interiori e cattive abitudini, Williams morì nel 1953 all’età di 29 anni.

La pellicola verrà co-prodotta da RatPac Entertainment, Bron Studios, e dalla Creative Wealth Media Finance. Le riprese del film dovrebbero iniziare questo ottobre in Louisiana.