Pubblicità

Il bar delle grandi speranze: Tye Sheridan nel cast del nuovo film di George Clooney

Secondo quanto riportato da Collider Tye Sheridan (Ready Player One) sarebbe entrato a far parte del cast di Il bar delle grandi speranze (in originale The Tender Bar: A Memoir), adattamento del libro di memorie di J.R. Moehringer che sarà diretto da George Clooney per gli Amazon Studios.

Alla sceneggiatura troviamo William Monahan, premio Oscar come “miglior sceneggiatura non originale” per The Departed.

Al fianco di Sheridan, che vestirà i panni del giovane Moehringer, troviamo anche Ben Affleck nei panni di suo zio Charlie.

George Clooney, ricordiamo ha già diretto una serie di film come Confessioni di una mente pericolosa, In amore niente regole, Le idi di marzo, Monuments Men, Suburbicon e il film di Netflix The Midnight Sky.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Il bar delle grandi speranze:

Figlio unico di madre single, J.R. cresce ascoltando alla radio la voce del padre, un dj di New York che ha preso il volo prima che lui dicesse la sua prima parola. Poi anche quella voce scompare. Sarà il bar di quartiere, con l’umanità varia che lo popola, a crescerlo e farne un uomo. Appassionata e malinconicamente divertente, una grande storia di formazione e riscatto, di turbolento amore tra una madre e il suo unico figlio, ma anche l’avvincente racconto della lotta di un ragazzo per diventare uomo e un indimenticabile ritratto di come gli uomini rimangano, nel fondo del loro cuore, dei ragazzi perduti.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.