La Maven Pictures ha acquisito The Making of Rock Hudson, sceneggiatura scritta da Tyler Ruggeri incentrata sulla vita del celebre attore nato nel Midwest e diventato un vero e proprio sex symbol. Il film verrà narrato dal punto di vista da Henry Willson, l'agente che scoprì Rock Hudson (il cui vero nome era Roy Harold Scherer) e che lo convinse a nascondere la sua omosessualità in quanto potenziale suicidio per la carriera da attore. Nel 1955 Willson, temendo una fuga di notizie da parte del tabloid Confidential, organizzò il matrimonio di copertura tra Hudson e la sua segretaria Phyllis Gates. L'attore fu la prima grande star cinematografica a morire a causa delle complicazioni legate all'AIDS, nel 1985. 

La Maven produrrà il film assieme alla Gadabout di Aaron Cruze e Stephanie Marin. Celine Rattray e Trudie Styler della Marven così commentano l'acquisizione:

La sceneggiatura di Tyler cattura perfettamente la scoraggiante, e ancora molto attuale, lotta tra vita privata e vita pubblica. All'epoca la carriera di un uomo poteva essere distrutta nel caso la buoncostume o i tabloid si fossero fatti un'idea sbagliata.

La Maven ha prodotto recentemente Girls Most Likely (che ha debuttato al Toronto Film Festival l'anno scorso), Filth con James McAvoy, Jim Broadbent e Jamie Bell, e Black Nativity con Forest Whitaker, Angela Bassett, Jennifer Hudson e Tyrese Gibson.