"Non è così facile capire cosa gli giri veramente per la testa" ha detto Zack Snyder parlando di cosa pensasse Christopher Nolan dopo la sua prima visione dell'Uomo d'Acciaio, "ma credo gli sia piaciuto molto". Il regista ha poi spiegato che raramente Nolan visitava il set del film, "quindi non aveva esattamente idea di cosa aspettarsi".

La stessa cosa è stata ribadita poi da Henry Cavill e Amy Adams. "Chris voleva lasciare carta bianca a Zack, senza contare che era ancora impegnato con l'ultimo film di Batman".

Ecco il filmato di Total Film Magazine:

 

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013, il 20 in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.