Si terrà questa sera a New York City l'anteprima stampa del Grande Gatsby: tra dieci giorni il film arriverà nei cinema americani, e poi cinque giorni dopo aprirà il Festival di Cannes con la premiere europea.

Il 7 maggio, invece, uscirà la colonna sonora del film, che abbiamo seguito nelle ultime settimane pubblicando di volta in volta le preview e le versioni ufficiali delle canzoni che saranno presenti nell'album.

Oggi tocca a una nuova traccia: si tratta della cover di Crazy in Love di Beyonce, cantata da Emeli Sande e dalla Bryan Ferry Orchestra. Si tratta di una rielaborazione in chiave jazz della celebre canzone:

 

 

 

Non è tutto: ecco anche una nuova locandina, incentrata questa volta sul personaggio interpretato da Amitabh Bachchan. Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema!

A seguire la sinossi:

Il Grande Gatsby narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un'epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, e a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E' allora che Nick viene catapultato nell'accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

Il film, diretto da Baz Luhrmann e girato in 3D, uscirà il 10 maggio 2013 negli Stati Uniti, il 16 in Italia.

Quanto lo attendete? Potete votare il vostro BAD Hype! nella nostra scheda.