Ieri si è tenuta la cerimonia d’insediamento di Joe Biden che ha giurato come 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America, ma in mezzo alle varie Lady Gaga e Jennifer Lopez, lo show è stato “rubato” da Bernie Sanders e dal suo look a base di giacca a vento, moffole e, ovviamente, mascherina chirurgica.

Come era ovvio attendersi, i social hanno reagito in maniera istantanea celebrando l’outfit di Bernie Sanders con una caterva di meme. E fra i diffusori di meme troviamo, fra gli altri, anche Ryan Reynolds che ha postato un’immagine in cui il suo Deadpool siede di fianco all’esponente del partito democratico.

 

 

Ma non è tutto. Su Twitter, Bernie Sanders è apparso anche nel Trono di Spade, ovviamente a Grande Inverno con gli Stark, in esilio su Marte come il Dottor Manhattan di Watchmen, sulla panchina con Forrest Gump, al consiglio di Elrond, nella sigla del Principe di Bel-Air e… come primo della fila in vista della prossima edizione del Comic-Con di San Diego!

 

 

 

 

 

 

 

 

In questa pioggia di meme, si è inserito anche Rian Johnson, il regista di Looper, Star Wars: Gli ultimi Jedi e Cena con Delitto – Knives Out. Il regista ha rilanciato un tweet di chi suggeriva che, nella cartellina avvistata fra le mani di Bernie Sanders ci fosse la sceneggiatura del sequel di Knives Out, scrivendo “Gli ho mandato la sceneggiatura tre settimane fa e sto ancora aspettando le sue annotazioni”.

 

 

In merito al seguito di Cena con delitto, sappiamo già da tempo, proprio grazie alle dichiarazioni del regista e sceneggiatore Rian Johnson, che l’unico personaggio a tornare sarà quello di Daniel Craig, ovvero Benoît Blanc.

Cosa ne pensate di questa valanga di meme ispirati all’outfit di Bernie Sanders durante la cerimonia d’insediamento di Joe Biden? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate