Nate Moore ha partecipato a una lunga chiacchierata insieme a Comicbook durante la quale ha parlato, fra le altre cose, anche di Captain America 4, pellicola in cui ritroveremo Anthony Mackie nei panni del personaggio.

Moore, lo ricordiamo, è uno dei membri del Parlamento dei Maarvel Studios e, attualmente, è il Vice Presidente della produzione e dello sviluppo e, in merito a Captain America 4, spiega:

Sai, non è Steve Rogers ed è una cosa buona. Per me questo nuovo Captain America, sarà come Rocky. Sarà lo sfavorito in ogni situazione. Non è un super soldato. Non ha cento anni. Non ha gli Avengers a fornirgli supporto. Quello che accade con questo ragazzo che, pubblicamente e senza alcuna forma di supporto, dichiara “Sono il nuovo Captain America”. Che accade poi? È affascinante perché è un ragazzo normale. Un ragazzo con delle ali e uno scudo, ma un ragazzo normale. Lo metteremo di fronte a situazioni complicate dove dovrà guadagnarsi il successo osservando cosa accade quando è sopraffatto, surclassato battuto sotto ogni punto di vista. Cosa rende una persona Captain America? Mi verrebbe da dire che non ha nulla a che vedere col siero del super soldato. E daremo prova di ciò proprio con Anthony Mackie e Sam Wilson.

Nulla sappiamo sulla trama del film, che sarà incentrato sulla figura del “nuovo” Captain America interpretato da Mackie. A scrivere il film Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente showrunner della serie The Falcon and the Winter Soldier e autore della sceneggiatura del quinto episodio (da molti critici ritenuto il migliore).

Cosa ne pensate delle parole di Nate Moore sul nuovo film dedicato alla nuova iterazione del celeberrimo personaggio? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate