Quando la realtà supera (forse) la fantasia. Nelle scorse ore Il Pianeta delle Scimmie è tornato in tendenza su Twitter per un fatto di cronaca avvenuto in una struttura vicino al Meerut Medical College di Delhi, India. Un gruppo di scimmie infatti, per l’esattezza dei macachi, ha attaccato un assistente di laboratorio rubando anche dei kit in cui erano raccolti dei campioni di sangue di pazienti positivi al COVID-19. Una situazione che per certi versi potrebbe ricordare ciò che abbiamo visto in L’Alba del Pianeta delle Scimmie, film arrivato nelle sale nel 2011.

Alcuni uomini del luogo hanno poi visto una scimmia mentre masticava uno di questi sopracitati kit medici su un albero, mentre le altre fiale intatte sono state recuperate in seguito.

Ciò è bastato per rendere nuovamente di tendenza l’iconico franchise cinematografico.

Ecco i tweet raccolti da ComicBook.com e la notizia di Sky News:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Pianeta delle Scimmie, Wes Ball svela nuovi dettagli sul prossimo film: “Siete in buone mani”

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di L’Alba del Pianeta delle Scimmie, film del 2011 di Rupert Wyatt:

L’alba del pianeta delle scimmie unisce fantascienza a un salto negli effetti visivi con il risultato di un’esperienza filmica emotiva e piena d’azione. L’arroganza dell’uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell’intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta.  Cesare, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l’Uomo. La WETA, società  vincitrice dell’Oscar per gli effetti speciali con Avatar, ha creato, con Cesare, una scimmia CGI che regala una drammatica performance di emozioni e intelligenza senza precedenti.

Cosa ne pensate della notizia? Diteci la vostra nei commenti!

Vi terremo aggiornati, trovate tutte le notizie legate al Coronavirus e al mondo del cinema in questo archivio.

FONTE: SkyNews

Classifiche consigliate