Il primo re: venerdì sera Matteo Rovere commenta il film in diretta streaming con noi!

primo re matteo rovere
Il Primo Re
di Matteo Rovere
31 gennaio 2019
Prosegue la nostra iniziativa con cui cerchiamo di ricreare l’emozione “comunitaria” di vedere un film insieme in attesa di poter tornare al cinema: lo facciamo attraverso dirette in streaming in cui commentiamo i film insieme ai loro registi. E così, dopo Gabriele Mainetti con Lo chiamavano Jeeg Robot, Fabio Guaglione con Mine, Sydney Sibilia con Smetto Quando Voglio, Fabio e Damiano D’Innocenzo con La terra dell’abbastanza,  questa settimana tocca a Matteo Rovere con Il primo re. È passata una settimana dai David di Donatello, dove il film era candidato a ben 15 premi e ha ottenuto il David per la miglior fotografia (Daniele Ciprì), quello per il miglior suono (Angelo Bonanni, Davide D’Onofrio, Mirko Perri, Mauro Eusepi, Michele Mazzucco) e quello per il miglior produttore.

L’appuntamento è per venerdì sera 15 maggio, alle ore 21:30, quando vedremo e commenteremo in diretta Il primo re diretto da Matteo Rovere: con lui ci saranno Gabriele Niola, Andrea Bedeschi e Andrea Francesco Berni. Parleremo del film, ma anche della serie tv Romulus:

Come funziona?

L’appuntamento è sul nostro canale YouTube alle 21:30 di venerdì 15 maggio: potrete seguire il nostro commento in diretta video streaming e commentare in tempo reale, facendo domande come durante i nostri videoblog. Non sarà ovviamente possibile né vedere né ascoltare il film all’interno della nostra diretta: potrete solo vedere il nostro commento e interagire con noi. Potete vedere il film in contemporanea con noi – è disponibile su varie piattaforme, in particolare on demand su Sky Go, a noleggio su Tim Vision, Chili, Rakuten, Infinity, Google Play, Apple TV (con prezzi che vanno dai 2,99 euro ai 4,99 euro), e in vendita su Rakuten, Google Play, Apple TV, Chili e Tim Vision (a prezzi che vanno dai 5,99 euro ai 12,99 euro). Alle 21:30 di venerdì 15 maggio daremo a tutti il via per iniziare la visione (dando per scontato che non saremo per forza tutti sincronizzati alla perfezione).

Le altre dirette

 

 

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.