Come da programma, la produzione del Ranger Solitario, film che vedrà riunito il "dream team" dei primi tre film della saga dei Pirati dei Caraibi – Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer e Johnny Depp – è pronta a partire.

Grazie ad un report aereo del network KRQE possiamo assistere ai lavori di costruzione di un set nei dintorni di Albuquerque, in New Mexico. Gli operai e i carpentieri stanno lavorando alacremente per erigere la riproduzione di una cittadina del Far West che, malgrado il "no comment" del New Mexico State Film Office dovrebbe fornire lo sfondo alla pellicola di Verbinski.

 

 

Inoltre, grazie in una nota di casting pubblicata su Facebook dall'agenzia Sande Alessi volta alla ricerca di comparse per il film, è possibile leggere un titolo differente: The Lone Ranger & Tonto.

Naturalmente questo può significare tutto e il contrario di tutto. Potrebbe trattarsi di una semplice e banalissima svista, oppure potrebbe essere un'effettiva variazione del titolo volta a sottolineare la notevole importanza che il personaggio di Johnny Depp, Tonto appunto, avrà nella pellicola rispetto alla serie televisiva.

Vi terremo aggiornati…

 

Questa la sinossi:

Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti – la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento.