Dopo aver diretto i primi due capitoli di Maze Runner (Il Labirinto, La Fuga) il regista Wes Ball è pronto a collaborare con la 20th Century Fox per la terza volta.

Ball, secondo l’Hollywood Reporter, è stato ingaggiato dalla major per dirigere l’adattamento di Fall of Gods, romanzo illustrato sulla mitologia norrena nato grazie ad una campagna di crowdfunding lanciata su Kickstarter che ha fruttato 96.000 di dollari.

L’opera narra di un tempo in cui gli Dei sono scomparsi. Al loro posto sono rimaste due fazioni ad abitare Midgard: gli esseri umani e i jotnar. Dopo il misterioso rapimento della moglie, un guerriero di nome Vali intraprenderà un viaggio alla ricerca delle propria amata. Durante il suo iter si ritroverà ad affrontare le creature del Jotunheim e il potente Aesir, risvegliando la sua sete di vendetta e il suo spirito guerriero che credeva sepolto da tempo.

Steve Tzirlin (Star Wars: The Clone Wars) produrrà la pellicola insieme a Joe Hartwick Jr. e allo stesso Wes Ball.

Qui di seguito potete ammirare il video di presentazioni per la campagna Kickstarter realizzato con alcuni splendidi concept:

A small teaser… Some day it would be cool to have the whole story with animated illustrations 🙂 https://www.kickstarter.com/projects/120302834/fall-of-gods

Posted by Fall of Gods on Giovedì 25 settembre 2014

 

Classifiche consigliate