In occasione della promozione di Red Notice, il film targato Netflix con protagonisti Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds uscito sulla piattaforma streaming il 12 novembre, il regista Rawson Marshall Thurber ha parlato di un suo sogno nel cassetto.

Come raccontato a The Playlist, il regista è cresciuto leggendo fumetti Marvel e DC e ha ammesso che sarebbe interessato a dare vita a una storia ben precisa:

Vorrei tanto provarci con Hulk Vs. Wolverine. Adoro specialmente quanto fatto da Lindelof con Ultimate Wolverine vs. Hulk. […] Credo siano un’accoppiata allettante, un po’ come lo Yin e lo Yang. Anche perché naturalmente Logan e Banner sono maledetti con questa immortalità funzionale e ne fanno i conti in modo diverso. Sarebbe interessate immergersi in quel mondo.

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo. Ricordiamo che il lungometraggio è disponibile sulla piattaforma streaming dal 12 novembre.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Classifiche consigliate