Non è possibile stimare con esattezza quanti fan di Guerre Stellari abbiano scoperto le gioie della pubertà grazie alla mise da schiava della Principessa Leia in Star Wars: Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Il numero, probabilmente, è elevatissimo, ma comunque inferiore a quello dei ritocchi effettuati da George Lucas alla sua saga nel corso degli anni.

In ogni caso, tornando a Leia e al suo Metalkini: JoBlo.com, “sfruttando” l’atmosfera di festa che si respira negli Stati Uniti prossimi a celebrare il Giorno del Ringraziamento, ha pubblicato una notizia alquanto “curiosa”collegata proprio all’indimenticabile outfit di Carrie Fisher.

Stando alle foto comparative pubblicate dal sito – fra le quali compaiono anche quelle del numero speciale di Rolling Stone di cui vi abbiamo parlato anche noi – le “grazie muliebri” dell’allora ventiseienne Carrie Fisher sarebbero state drasticamente ridotte e celate con del gaffer tape.

Cliccate sulla foto qua sotto per vedere l'immagine e continuare a leggere la news sulle pagine di BadWars:

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.