Fonte: SHH!

E' solo questione di tempo prima che il teaser trailer esca online, dopo aver debuttato nei cinema americani questo weekend. Potete leggere una descrizione del filmato in questo articolo, ma concentriamoci ora sulla news del giorno.

La 20th Century Fox ha infatti lanciato il sito ufficiale di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, disponibile anche in italiano, in cui possiamo vedere per la prima volta il logo del sequel. Oltre a questo, c'è anche una versione leggermente differente dell'immagine di Silver Surfer che avete visto qui (gli occhi sono differenti) e si può leggere la sinossi.
Ovviamente aspettiamo che il sito si riempia di contenuti, ma intanto potete vederlo cliccando sul logo qui

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino. Nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye. A dare i movimenti al personaggio digitale di Silver Surfer sarà l'attore Doug Jones.