Mentre continuano le riprese di Captain America: the Winter Soldier (abbiamo appena visto Anthony Mackie in azione nei panni di Falcon), Entertainment Weekly pubblica un nuovo concept del film.

Sul nuovo numero del magazine sono stati pubblicati diversi dettagli grazie ad alcune dichiarazioni di Kevin Feige della Marvel:

Non volevamo tornare indietro all'epoca della Seconda Guerra Mondiale, Captain America non può tornare indietro nel tempo. E così, dopo The Avengers, Tony è tornato a casa sua a Malibu, Thor ad Asgard e Hulk ha riavuto la sua vita, mentre Cap è rimasto intrappolato nel presente. Quindi non gli resta che rimanere a lavorare nello S.H.I.E.L.D., perché non ha un altro posto dove andare. Il che non significa che gli piaccia.

E poi, non appena riesce a staccarsi dal suo passato e a concentrarsi sul mondo moderno, riemerge un fantasma dal passato. Si tende a pensare al periodo della Seconda Guerra Mondiale dicendo "Le cose all'epoca erano o bianche o nere, mentre ora è difficile capire dove sono i cattivi". Volevamo giocare in questo campo, con Captain America che non si sente a suo agio nello S.H.I.E.L.D., in particolare nel modo di operare che ha Nick Fury.

Può darsi che la cosa abbia a che fare con i recenti rumour su Coulson e la serie tv dello S.H.I.E.L.D.? Lo scopriremo tra qualche mese.

Intanto qui sotto potete vedere il nuovo concept sul Soldato d'Inverno:

 

 

 

Le riprese di Captain America: the Winter Soldier dureranno 80 giorni, la metà dei quali a Los Angeles prima di spostarsi a Cleveland e Washington.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!