Fonte: Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha pubblicato il primo teaser poster di Mr. Popper's Penguins, la divertente commedia con protagonista Jim Carrey e alcuni pinguini, adattamento del romanzo di Florence e Richard Atwater. Del film avevamo già visto un primo trailer qualche settimana fa.

 

 

La trama del film differirà leggermente da quella del romanzo del 1938: Popper sarà infatti un uomo d'affari che eredita sei pinguini. Mano a mano che egli prende confidenza con i pennuti, la sua vita cambia. Il suo appartamento di New York si trasforma in un parco dei divertimenti invernale, il progetto a cui sta lavorando da tempo deraglia e per poco non finisce in prigione. Grazie ai suoi nuovi amici, però, Popper comprende l'importanza della famiglia, umana e non.

Mr. Popper's Penguins è diretto da Mark Waters, regista delle Cronache di Spiderwick, su una sceneggiatura di Sean Anders, John Morris and Nick Stoller. Nel cast, oltre a Carrey, anche James Tupper, Carla Gugino, Clark Gregg, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall e Angela Lansbury.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 17 giugno 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema