Sinister, pellicola horror diretta da Scott Derrickson nonché ennesimo colpaccio al box-office del Re Mida del brivido low-budget Jason Blum (3 i milioni di dollari spesi per la realizzazione del lungometraggio, 62 i milioni incassati finora dal film), arriverà in Italia a Marzo, grazie a Koch Media.

La società di distribuzione ha diffuso il primo trailer e il poster italiani di Sinister che vi proponiamo direttamente qua sotto seguiti dalla sinossi ufficiale:

 

 

 

Sinossi:

 

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una serie di filmini che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.